Faq
Risposte alle domande più frequenti
Una lista di domande a cui ci capita spesso di rispondere.
Abbiamo raccolto le domande che ci vengono fatte più spesso e le abbiamo messe tutte qui per aiutarti a trovare subito le risposte che cerchi. Se qualcosa non è chiaro o non trovi quello che stai cercando, siamo qui per darti una mano. Non esitare a contattarci!
Ho ordinato l'articolo sbagliato, e ora?
Il cliente si assume ogni responsabilità in caso di una selezione errata di prodotti, in questo caso spese di rientro e di riconfezionamento, sono totalmente a carico dell’acquirente!
Ma il costo di spedizione aumenta?
Le spese di spedizione vengono calcolate sull’intero pacco e non sul singolo prodotto, quindi acquistando più pezzi le spese di spedizione non aumenteranno. Su ordini minimi di 149€ il trasporto è totalmente GRATUITO!
Cosa succede una volta che ho effettuato l'ordine?
Una volta effettuato l’ordine, se hai scelto il confezionamento, un nostro grafico ti contatterà su whatsapp inviandoti la bozza del bigliettino che hai scelto e la bozza della confezione realizzata nel configuratore. Facendo così siamo sicuri che tutto ciò che ti arriverà sarà perfetto come tu lo desideri e non ci saranno brutte sorprese! 😀
Quanto tempo passa per ricevere l'ordine?
Per moltissimi articoli riusciamo a spedire anche in 24/48h poichè essendo una fabbrica di produzione, abbiamo molti componenti sempre disponibili. Se hai urgenze o dubbi per l’arrivo, contattaci al 3533821875 o al 0803517078, ti daremo tutte le info dettagliate e la migliore tempistica per l’evasione dell’ordine.